Stefano Cetti dal 2010 è Direttore Generale di MM SpA, società di ingegneria leader in Italia nella progettazione di sistemi di trasporto e riqualificazione ambientale, nonché gestore del Servizio Idrico Integrato di Milano e gestore delle case popolari del Comune di Milano.
Dal 2013 al 2015 è stato membro del Consiglio di Amministrazione di APE – Aqua Publica Europea – Associazione internazionale degli operatori pubblici del Servizio Idrico Integrato. In Aem Milano dal 1987, è stato Direttore Reti e Amministratore Unico di Aem Elettricità, Amministratore Unico di Aem Gas e Amministratore Delegato di Metroweb.
In precedenza è stato direttore della Divisione Energy & Utility in IBM Italia. Nel 2006 è entrato come Senior Advisor Energy & Utilities per KPMG Advisory. Dal 2004 al 2008 ha ricoperto il ruolo di Presidente di AIDI – Associazione Italiana di Illuminazione, che riunisce tutti gli operatori del comparto dell’illuminazione.
Laureato in economia aziendale presso l’Università Bocconi di Milano, ha conseguito un master in “Business Administration e Gestione Aziendale” presso la Sloan School Mit di Boston.