Location: Mudec - Milano
Date: October 9, 2024
Start Time: 11:00
End Time: 11:15

Il Futuro è Digitale e Sostenibile: La Tecnologia sta plasmando un mondo più Verde

Google Cloud e Datwave esploreranno come l’innovazione può conciliare sostenibilità, efficienza e crescita aziendale. Risponderanno a domande come: quali strategie stanno adottando le aziende per ridurre l’impatto ambientale? Come Google Cloud coniuga la spinta all’innovazione con l’impegno costante per la sostenibilità ambientale?? E come Datwave supporta i clienti nella transizione verso un futuro responsabile sfruttando AI e machine learning?

Inspirational speech:

 

Registrati per ricevere tutti gli aggiornamenti

Voglio restare in contatto con il Verde e Blu Festival per ricevere news e aggiornamenti

Altri appuntamenti che potrebbero interessarti:

Location: Mudec - Milano
Date: October 9, 2024
Time: 17:30
- 18:15
Date: November 30, -0001
Time: 9:55
- 10:15
Date: October 9, 2024
Time: 15:30
- 15:45
Date: October 9, 2024
Time: 9:30
- 9:55

Edizioni precedenti

Registrati per ricevere
tutti gli aggiornamenti
Powered by Bip Group - Verde e Blu Festival © 2024

Diventa partner

Hai domande, idee o vuoi saperne di più su Il Verde e il Blu Festival? Inviaci la tua richiesta e ti risponderemo il prima possibile.

Acquario Romano

Una sede strategica, raggiungibile da chi abita a Roma, servita da mezzi pubblici e parcheggio di Termini che si trova a 2 minuti a piedi.  Comoda per chi viene da fuori perchè è accanto alla stazione di Roma Termini.

Indirizzo:
Piazza Manfredo Fanti 47, Roma

Casina Valadier

Un’elegante conrice storica dove vivere momenti di networking indimenticabili.

Indirizzo:
Piazza Bucarest, Roma