Home > Speakers > Giulia Ritondale

Giulia Ritondale

Head of Sustainability di Open Fiber, società TLC nata per portare la connessione in fibra su tutto il territorio italiano. Precedentemente ha lavorato per società di consulenza sui temi sustainability, QHSE ed Energy, esplorando le
sfaccettature ESG in numerosi settori (dal trasporto ferroviario all’Energy & Facilities), e per uno dei principali General contractor, con cantieri di realizzazione di grandi opere dalla Turchia al Canada.

Sustainability passionate and addicted.

Segui l'ospite sui social

Gli interventi di Giulia Ritondale al festival:

Potrebbe interessarti anche:

Diventa speaker

Partecipa come speaker al Verde e il Blu Festival e condividi le tue idee sul palcoscenico più influente d’Italia per l’innovazione digitale e la sostenibilità. Cerchiamo visioni per ispirare e guidare il dibattito su come costruire un futuro più sostenibile insieme.

Edizioni precedenti

Registrati per ricevere
tutti gli aggiornamenti
Powered by Bip Group - Verde e Blu Festival © 2024

Diventa partner

Hai domande, idee o vuoi saperne di più su Il Verde e il Blu Festival? Inviaci la tua richiesta e ti risponderemo il prima possibile.

Acquario Romano

Un complesso monumentale nel cuore dell’Esquilino situato in una posizione strategica a due passi dalla Stazione Roma Termini, zona che testimonia la poliedricità della storia e degli stili della Città Eterna.​

Indirizzo:
Piazza Manfredo Fanti 47, Roma

Casina Valadier

Fondata nel XIX secolo, la struttura è un’icona di eleganza che si erge nella bellissima cornice di Villa Borghese.
Una location d’eccezione per creare momenti di networking indimenticabili.

Indirizzo:
Piazza Bucarest, Roma