Home > Speakers > Matteo Camia

Matteo Camia

Nato a Savona, Matteo ha conseguito una laurea in Industrial Design all’Università di Genova, una magistrale in Ecodesign al Politecnico di Torino e un Double Master Degree in Design & Innovation alla Tongji University di Shanghai. Dopo l’esperienza formativa e lavorativa in Cina, è tornato a Genova con la missione di creare valore per la città e di formare e trattenere nuovi talenti sul territorio. Nel 2017 ha fondato Fancy Factory, un’agenzia digitale specializzata in UX/UI design, sviluppo software e digital marketing, diventata un punto di riferimento nazionale nel campo della digital transformation. È un imprenditore seriale, con alle spalle la co-fondazione di oltre 5 startup, e insegna UX Design all’Università di Genova. Da un anno è Presidente di CNA Giovani Imprenditori Genova, dove promuove iniziative a favore dell’imprenditoria giovanile e della sostenibilità.

Segui l'ospite sui social

Gli interventi di Matteo Camia al festival:

Potrebbe interessarti anche:

Diventa speaker

Partecipa come speaker al Verde e il Blu Festival e condividi le tue idee sul palcoscenico più influente d’Italia per l’innovazione digitale e la sostenibilità. Cerchiamo visioni per ispirare e guidare il dibattito su come costruire un futuro più sostenibile insieme.

Edizioni precedenti

Registrati per ricevere
tutti gli aggiornamenti
Powered by Bip Group - Verde e Blu Festival © 2024

Diventa partner

Hai domande, idee o vuoi saperne di più su Il Verde e il Blu Festival? Inviaci la tua richiesta e ti risponderemo il prima possibile.

Acquario Romano

Un complesso monumentale nel cuore dell’Esquilino situato in una posizione strategica a due passi dalla Stazione Roma Termini, zona che testimonia la poliedricità della storia e degli stili della Città Eterna.​

Indirizzo:
Piazza Manfredo Fanti 47, Roma

Casina Valadier

Fondata nel XIX secolo, la struttura è un’icona di eleganza che si erge nella bellissima cornice di Villa Borghese.
Una location d’eccezione per creare momenti di networking indimenticabili.

Indirizzo:
Piazza Bucarest, Roma