Da oltre venticinque anni supporta Ceo, Executive, Board Member nell’evoluzione organizzativa di modelli collaborativi e di business sostenibili ed inclusivi.
Change Maker si occupa di progetti strategici di trasformazione culturale e digitale e a sostegno degli obiettivi dell’Agenda ONU 2030. Si occupa di people strategy, sviluppo di talentività (il talento di ciascuno e non di alcuni), di leadership sostenibile e di new critical skillset attraverso la creazione di nuovi modelli di apprendimento e condivisione.
Ideatrice di www.portadigitale.it piattaforma gratuita per l’apprendimento delle competenze digitali della cittadinanza, è Partner di BIP e guida il Centro di Eccellenza Human Capital focalizzato sull’HR Digital Transformation e sull’organizzazione inclusiva.
Attivista rispetto alle sfide contemporanee di sostenibilità sociale quali l’inclusione, l’educazione, il futuro del lavoro e la rigenerazione urbana. Ama scrivere pagine nuove e far accadere le cose. Ad oggi è Expert Member della Commissione Italiana di Economia Circolare.
Autrice di numerosi articoli, pubblicazioni e ricerche e del libro Human Capital 4.0 I cinque paradigmi per l’organizzazione che si trasforma (Ed. Franco Angeli).